Natale è insieme

Dicembre '23 & Gennaio '24

Natale è Insieme
9 Dicembre 2023 Yes Massafra

Natale è Insieme

🎄Torna anche in questo 2023 la manifestazione “NATALE E’ INSIEME” 🎄
Una serie di eventi magici e coinvolgenti che allieteranno i giorni che ci dividono dal Natale e oltre.
Da venerdì 8 dicembre e sino a sabato 6 gennaio 2024, al via la programmazione natalizia che allieterà e coinvolgerà ogni fascia di età.
Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alla Cultura Domenico Lasigna evidenziano che nella realizzazione dei vari appuntamenti sono stati coinvolti associazioni e organismi di promozione turistico-culturale e di spettacolo. Si alterneranno 🎄concerti e mercatini, 👼 visite ai presepi, 📚 letture dedicate ai bambini, appuntamenti con “Babbo Natale” 🎅🏻, spettacoli di danza, 🎶 concerti, 🍩 enogastronomia, ⚽️ sport, convivialità e tradizioni.
Sindaco e assessore sottolineano che sarà un Natale ricco di eventi finalizzati innanzitutto ai più piccoli. Gli appuntamenti vanno dal Presepe Vivente in Gravina San Marco alla Calata della 🧙‍♀️ Befana presso il lungovalle Niccolò Andria e saranno occasione per valorizzare importanti aree del nostro Centro Storico, attraendo turisti da tutto il territorio, oltre a rappresentare momenti di incontro, di condivisione e di crescita.
Quest’anno ritorna la “Befana al Vigile” 👮‍♀️, organizzata dal Comando Polizia Locale, con l’attesa discesa della “vecchietta” dal Palazzo Municipale e arrivo in lungovalle a cura del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Non mancherà la raccolta di doni da destinare in favore delle famiglie meno abbienti.
Il primo appuntamento sarà per il prossimo venerdì 8 con l’accensione delle luminarie. L’inizio dell’evento sarà alle 18,30 il via LaTerra, nello spazio antistante l’ingresso del Castello Medievale e proseguirà in piazza Garibaldi.
Natale sarà insieme…e in serenità!
Previsti inoltre eventi organizzati dagli assessorati ai servizi sociali e allo sport, perché il Natale è di tutti e per tutti.
Anche per questo gli eventi saranno fruibili gratuitamente.
Insomma, non Vi resta che vivere il Natale INSIEME con noi 🥰

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*