Eventi Estate 2019

Yes, Massafra

Le Notti Azzurre
30 Agosto 2019 Yes Massafra

Le Notti Azzurre.

Street food, rappresentazioni storiche, stand di artigianato, balli folcloristici e artisti di strada.

A partire da venerdì 30 agosto e per le sere seguenti del 31 agosto e 1 settembre a Massafra il centro storico si animerà di giochi, luci e tanto divertimento.

Un percorso itinerante, che inizierà da Largo Capreoli fino ad arrivare a Piazza Scarano (S.Guida), Vi accompagnerà tra i vicoli del borgo antico di Gesù Bambino, impreziosito da area mercatini ed esposizioni.

Tanti gli ospiti che animeranno le tre serate all’insegna della spensieratezza: il poliedrico Tiago, dal Brasile; l’allegria e lo stupore del Circo Ramingo, con acrobazie e visual comedy;  la QDS band, con il loro strepitoso blues; le Favole Altoparlanti, Fatina e Maestra sui trampoli che insegneranno le buone maniere raccontando favole e storie; il gruppo teatrale  O’ Chapa Fresca, 4 postazioni di commedie divertentissime; lo spettacolo di cabaret di Mister Santini, con giocoleria ed equilibrismo; la spettacolare danza sui trampoli degli Spirit Bird, 2 artisti che si ispireranno al volo degli uccelli e legati dall’amore e dalla libertà, con effetti luminosi e prese acrobatiche; la formidabile Selvaggia e il suo Cuore Matto, spettacolo di acrobatica aerea; il Duo in Bolla, con la magica esibizione di bolle di sapone.

E non potranno mancare giochi e intrattenimento per bambini a cura dell’Albero Azzurro.

Il tutto sarà accompagnato da una scenografia di altri tempi, il luogo vissuto all’inizio del ‘900, a cura dell’associazione La Durlindana.

Non solo intrattenimento però….lo street food, a cura di Marco Lippo e Bar Roma, sarà servito per chi camminando, ammirando e divertendosi vorrà deliziare il proprio palato.

Che aspettate?

Non prendete impegni per i prossimi 30 e 31 agosto e 01 settembre a partire dalle 20:00!

Ingresso rigorosamente gratuito!

A cura del Comitato Amici di Gesù Bambino

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*